Paolo Andreucci conferma la presenza nel terra e passa alle gomme MRF
Svelati i programmi per la stagione 2021
Conferma la presenza nel campionato italiano terra Paolo Andreucci che, nella giornata di ieri, ha dato annuncio per i suoi programmi della stagione 2021.
Sarà sempre a bordo con Citroën C3 Rally2 ma con gomme completamente nuove, le indiane MRF Tyres.
Queste le parole di Paolo Andreucci:
MRF Tyres è un’azienda molto importante nel mercato automobilistico e, soprattutto, investe seriamente nel motorsport. Abbiamo obiettivi comuni e convergenti, ed è questo impegno che mi ha portato a questo programma.
Mi piace mettermi alla prova con nuove opportunità e ne sono entusiasta. Sono una persona che ha sempre dimostrato impegno e determinazione basata sulla forza. È grazie alla passione e alla conoscenza tecnica dell’intero team MRF Tyres che credo che insieme possiamo fare un buon lavoro.
Per il 2021 vogliamo essere il più competitivi possibile nel campionato italiano rally su terra e soprattutto aiutare MRF a sviluppare pneumatici da competizione. Il potenziale è alto così come la volontà di tutti di raggiungere traguardi importanti.
Le qualità di tester di Paolo sono risapute, con tantissimo lavoro svolto nelle stagioni passate per altre case produttrici di pneumatici.