Tänak “on fire” nei test pre Artic Rally. Ecco il video della sua giornata di test
In una cornice spettacolare l'estone non è certo risparmiato!
Non è stato un Monte-Carlo facile quello di del ex campione del mondo e quella a cui sarà chiamato Ott è veramente un’impresa difficile: deve provare a vincere, ma soprattutto a convincere. A convincere prima di tutto se stesso sul fatto che con la i20 è capace di fare quello che faceva con la Yaris.
Hyundai da parte sua fa il massimo per garantire alle sue due prime guide, Tänak e Neuville, il massimo del supporto. Infatti, oltre a mettere a disposizione dei piloti questa giornata di test, che presumiamo sia stata svolta in Lapponia, ha anche iscritto entrambi allo Otepää Talveralli, uno sprint invernale con base a Otepää (la medesima località che in estate è il centro nevralgico del Rally Estonia).
Con i sui circa 84km di speciali questa gara test, che si correrà la prossima settimana, sarà sicuramente un plus non da poco per Ott e Thierry che sicuramente puntano alla vittoria all’Artic Rally Finland. Adesso diamo invece spazio ai motori e godiamoci questo bel video di Dirtfish con il volume al massimo!
Non dimentichiamoci che anche Toyota ha effettuato alcune giornate di test in questi giorni con tutti i piloti e se vi siete persi i video potete trovarli qui.
Video Credit: Dirtfish, canale Youtube