WRC – Pierre-Louis Loubet presenta la livrea della Hyundai i20 WRC per il 2021
Il pilota corso svela i colori della sua i20 WRC per la sua prima stagione completa nel WRC
Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi il suo programma gare per il 2021, Pierre-Louis Loubet svela anche i colori che “indosserà” la sua i20 WRC. Il pilota corso navigato da Vincent Landais, affronterà tutti i round del WRC con la Hyundai i20 WRC preparata dalla 2C Competition.
Il legame tra Loubet e la casa madre, lo si può notare dai dettagli della livrea che richiama quelli del team principale. Rispetto alla casa madre, cambiano i colori e gli sponsor, che sono quelli personali del pilota corso. Confermatissima la partnership con FFSA, All Exclusive Car, GT2i e con il gruppo Combrode che fanno la loro bella figura sulla livrea. Come per la squadra ufficiale, la vettura sarà gommata Pirelli.
L’ex campione del mondo WRC-2 2019, la scorsa stagione ha preso parte a cinque rally con la i20 WRC di 2C Competition. Le prime due gare sono state “spot” e si sono corse nel nostro Paese, stiamo parlando del Roma Capitale e del Rally di Alba. Il debutto nel WRC avviene in Estonia, dove è costretto ad alzare bandiera bianca causa problemi alla vettura. Stessa sorte in Turchia, mentre al Rally Italia Sardegna, ultima sua gara stagionale, porta a casa un’ottimo settimo posto assoluto.