Estero – M-Sport e TM Competition portano Consani e Gilbert nel campionato francese
Il team francese schiererà due vetture nei due massimi campionati transalpini
Nella giornata odierna il team TM Competition ha annunciato una collaborazione con M-Sport, che lo porterà a schierare quattro vetture M-Sport nei vari campionati nazionali in Francia. Il team francese ha annunciato la presenza di Quentin Gilbert – Chris Guieu e di Stéphane Consani – Thibault de la Haye con due Ford Fiesta rally2.
Nel campionato francese asfalto troviamo Quentin Gilbert affiancato alle note da Chris Guieu, che partiranno col chiaro intento di portare a casa il titolo. Per Gilbert sarà un ritorno con la casa dell’ovale blu, in quanto corse il WRC2 2014 con la Fiesta R5, chiudendo al 14° posto assoluto.
L’altra Fiesta rally2 sarà invece schierata nel campionato francese terra, con Consani e De La Haye che proveranno a bissare il titolo terra vinto in Italia nel 2019.
Queste le dichiarazioni del team:
È con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione tra TM Competition e M-Sport per la gestione del programma Fiesta Rally2 in Francia. La nostra passione e il nostro lavoro vengono premiati e ripagati nel modo più bello che potesse esserci. Faremo tutto il possibile per far brillare i colori del team Ford e rendere questa opportunità un successo per tutti.
Saremo presenti al Campionato Francese Rally Asfalto e Gravel con ben quattro equipaggi che saranno supportati da M-Sport. Per far si che questo avvenisse abbiamo scelto i migliori equipaggi, quindi annunciamo la presenza di Quentin Gilbert e Chris Guieu per le gare su asfalto e quella di Stéphane Consani e THibault De La Haye per le gare su sterrato.
A breve annunceremo anche gli altri due che affiancheranno i nostri ragazzi nelle gare di campionato francese. Non vediamo l’ora di collaborare con M-Sport e di vedere le nostre Fiesta rally2 sfrecciare lungo le speciali francesi. Sarà un 2021 molto emozionante…
Sotto la livrea della vettura