WRC – Mads Ostberg e Citroen vicini al rinnovo per la stagione 2021
Il neo-campione del mondo WRC2 vicino al rinnovo con PH Sport per la prossima stagione
Il rinnovo di contratto per la stagione 2021 tra Mads Ostberg e Citroen Racing è sempre più vicino. Il pilota norvegese, fresco vincitore del WRC2 assieme al suo co-equiper Torstein Eriksen, ha dichiarato che sarebbe bello proseguire l’ottimo lavoro fin qui fatto nelle stagioni precedenti con Citroen.
L’obiettivo di Mads è chiaro a tutti, tornare a guidare una vettura WRC nella stagione 2022, quando entreranno in vigore (si spera) i nuovi regolamenti.
I piani in casa Citroen per il 2021 sono importanti, in primis si cercherà di confermare i titoli WRC2 ed ERC conquistati quest’anno, magari ampliandoli anche con il WRC3 e si lavorerà anche allo sviluppo della Citroen C3 R5/Rally2.
Sentiamo i commenti dell’esperto driver norvegese in merito alla prossima stagione sportiva:
Al momento stiamo valutando alcune opzioni per il 2021 esarebbe molto bello continuare il lavoro di queste due stagioni con Citroen.
Credo che la strategia migliore sia quella di restare qui (con Citroen) il prossimo anno in attesa dei nuovi regolamenti che entreranno in vigore nel 2021.
Attualmente non sappiamo quali saranno i piani Citroen per la prossima stagione. Dal canto nostro però vogliamo essere presenti a quanti più rally possibili nel 2021 e soprattutto gettare le basi per esser nel mondiale nel 2022, anno in cui entreranno in vigore i nuovi regolamenti.
Complimenti con Mads per l’ottima annata con la speranza di rivederlo in azione nella massima serie…