WRC – Sébastien Ogier “Giusta la decisione di cancellare Ypres. Le priorità al momento sono altre…”
Il francese commenta a caldo la decisione della cancellazione di Ypres
Iniziano ad arrivare le prime parole dei piloti, in merito alla cancellazione dell Ypres Rally Belgium. Il primo a commentare la decisione presa dagli organizzatori è stato il francese Sébastien Ogier, tramite Twitter.
Il sei volte campione del mondo, ha risposto ad un tweet lasciato sul noto social dall’account ufficiale del WRC, dove si annunciava la cancellazione della gara, causa il dilagare del contagi Covid-19 in Belgio.
Il francese già a più riprese, aveva messo davanti a tutto la salute già a partire dal Messico, quando venne cancellato in corsa il day3 della gara.
Finalmente una decisione ragionevole… C’è molto di più importante rispetto ai rally in questo momento. Abbiate tutti cura di voi e degli altri!
Al momento resta ancora da capire quale sarà il futuro dell’ACI Monza Rally. Il rally lombardo al momento è calendarizzato dal 6 all’8 dicembre, ma anche su questa gara incombe la probabile cancellazione dovuta alla pandemia Covid-19 che è prepotentemente ritornata anche nel nostro paese.