WRC – Allenamento portoghese per Fourmaux, in attesa del Trofeo ACI Como
Doppia gara test per il pilota di casa M-Sport
Continua l’apprendistato con la Ford Fiesta rally2 per il francese Adrien Fourmaux. Il pilota francese, infatti sarà al via del Rali Terras d’Aboboreira e del nostro Trofeo ACI Como. Per il francese sarà la giusta occasione, per continuare l’apprendistato con la vettura dell’ovale blu, disputando due gare su ambo i fondi.
In Portogallo, disputerà questo weekend il Rali Terras d’Aboboreira, gara valevole come sesto round del Campionato nazionale. Si attendono oltre 20 R5 al via, con diversi nomi importanti al via come Magalhanes (Hyundai I20 R5), Araujo (Skoda Fabia rally2) e Fontés (Citroën C3 R5). La gara sarà strutturata su due giornate di prove, per un totale di circa 100 chilometri cronometrati.
Non solo sterrato però nei programmi di crescita del francese, infatti è prevista anche la partecipazione al Trofeo ACI Como. Anche per la gara lombarda è previsto un elenco iscritti di primissimo ordine con la presenza di piloti di rango come Andrea Nucita (Hyundai I20 R5), Andrea Carella, Luca Bottarelli e Giacomo Scattolon (Skoda Fabia rally2)