CRZ – Nucita trionfa a Verona e mette nel mirino la finale di Como
Dominio dei fratelli Nucita al 2Valli Regionale
Pronostico rispettato in pieno al Rally Due Valli – CRZ, con la vittoria dei fratelli Nucita. L’equipaggio siciliano è stato pressoché perfetto, vincendo tutte le sei prove in programma ed infliggendo ritardi importanti agli avversari.
Con questo successo Andrea Nucita, navigato da suo fratello Giuseppe sulla Hyundai I20 R5 preparata dalla Promo Racing Team, vincono il CRZ 3° zona. Risultato che permetterà all’equipaggio siciliano di andare a Como per giocarsi la finalissima di CRZ. Alle loro spalle troviamo la coppia formata da Federico Bottoni e Sofia Peruzzi su Skoda Fabia R5, attardati di 2’29” dal leader. Terzo gradino del podio per la “vecchia” Citroen DS3 R5 portata in gara da Roberto Righetti e Massimo Nalli.
Da sottolineare l’ottima prova di Roberto Campostrini e Sara Refondini che chiudono quarti assoluti con la piccola Peugeot 208 R2, aggiudicandosi la vittoria tra le 2RM. Completa la top five, un’altra vettura a due ruote motrici, la Clio R3 portata in gara da Davide Trinca Colonel e Fabio Treccani.