Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Sébastien Ogier: “Ripetere il 2019 sarà dura. Penalizzante spazzare le strade il day-1”

Il pilota francese tenta il bis anche se fare da apripista lo rende dubbioso su un potenziale successo

Dopo un Rally di Estonia positivo, Sebastian Ogier si prepara al prossimo round del Mondiale WRC che si svolgerà in Turchia. Il pilota di Gap, sulle mulattiere della Turchia, ha vinto lo scorso anno regalandosi una delle poche gioie della sua stagione con i colori Citroën. Nonostante questo, il pilota francese è molto cauto sull’avvicinamento alla gara turca. Le insidie sono tante, dall’ordine di partenza del day1 che lo penalizzerá parecchio, alle mille difficoltà del percorso che come ogni anno farà molta selezione. Questi i pensieri in vista della gara:
Ho tanti bei ricordi del Turchia. Lo scorso anno con Julien abbiamo conquistato una bellissima vittoria. Ripetere questo risultato sarà comunque difficile, inoltre apriremo le strade il venerdì e sono sicuro che questo potrebbe penalizzarci in termini cronometrici. Abbiamo svolto dei test in Grecia per preparare al meglio questa difficile gara. Abbiamo apportato anche delle modifiche alla vettura, il che ci fa ben sperare in vista della gara.
Un Ogier ottimista, ma comunque cauto per questa difficile gara. Riuscirà il pilota francese a confermare la leadership del mondiale??
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space