Jan Solans entra a far parte della “squadra” Red Bull
Partnership importante per la giovane promessa iberica
Se c’è un brand attento e performante con le giovani promesse degli sport estremi è sicuramente Red Bull che, da alcuni anni a questa parte, “mette le ali” a numerosi piloti del mondo dei rally. Ed è così che ai vari Sebastien Ogier, Elfyn Evans, Kalle Rovanpera, Dani Sordo, Catie Munnings, Sebastien Loeb, Martin Seks e tanti altri driver si va aggiungere il nome della giovane promessa spagnola Jan Solans.
Il campione Junior 2019 non ha di certo nascosto la sua soddisfazione per una partnership che arriva al momento giusto, quello del salto alle categorie principali del rallysmo internazionale. Queste le sue dichiarazioni, affidate ai canali social:
Sono molto orgoglioso e privilegiato di annunciare che ora sono un Red Bull Athlete.
Dopo aver conquistato il Junior World Rally Championship la scorsa stagione, venire alla Red Bull significa un’enorme ispirazione per continuare a lottare per i miei sogni.Voglio ringraziare @redbull per continuare a credere nella filosofia di supportare i giovani piloti. Ora tocca a me sfruttare al meglio l’opportunità.
Al momento per Jan sono previsti quattro appuntamenti nel WRC3 in questa stagione. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto in macchina in un test con la Ford Fiesta R5 MK2.
🎥🔜🇪🇪
Más vídeos que ha compartido el mismo @JanSolans en sus redes sociales.
Están rodando con el Ford Fiesta R5 de cara al Rally de Estonia, donde esperamos que realicen una gran prueba.#WRC pic.twitter.com/ORGn7V0bQL
— Mundo Rallyes (@MundoRallyes) August 25, 2020