CIRT – Consani out, in polemica con i Commissari Sportivi per la questione polvere
Il forte pilota francese ha preso questa decisione che ha creato molto scalpore
Clamoroso colpo di scena al Rally di Arezzo e Valtiberina, primo round del CIRT 2020 e del TER. Il campione in carica, il francese Stephane Consani ha deciso di ritirarsi in forte contrasto e polemica con la decisione dei Commissari Sportivi, di non dare i due minuti in partenza agli equipaggi.
In tanti stanno lamentando della scarsa visibilità e problemi di “sicurezza”, legati al fatto che i concorrenti partono intervallati da un solo minuto. Il pilota di casa Erreffe Rally team, campione terra in carica, a seguito della penalità comunicata dai Commissari Sportivi per essersi rifiutato di partire ad un minuto sulla Alpe di Poti 1, per questioni legate alla di visibilità, ha deciso di ritirarsi e non affrontare le ultime due prove di giornata.
Al momento del ritiro, il francese occupava la quarta piazza assoluta a pochi secondi da Simone Campedelli, terzo assoluto.
1 Commento
Silver
Siamo sempre i soliti italiani idioti!!!!!!!!! Non capisco perché non dare i 2 minuti a consani…..cosa cambiava!!! Cosi abbiamo perso un pilota che veniva in Italia a sfoggiare il suo talento….incredibile