Rally Roma Capitale – Rally Stars. Dichiarazioni post gara
Ecco cosa ci hanno raccontato a fine gara Dani Sordo, Pierre Louis Loubet e "Pedro"
Al termine del Rally di Roma Capitale la vittoria nella categoria Rally Stars, riservata alle vetture Wrc+, è andata a Dani Sordo e Carlos del Barrio su Hyundai I20 WRC+. Al secondo posto conclude il giovane di belle speranze Pierre Louis Loubet con la seconda Hyundai I20 Wrc+, mentre al terzo sul terzo gradino del podio chiude il nostro “Pedro” con la Ford Fiesta Wrc+ del team M-Sport. Di sicuro un ottimo allenamento per questi piloti che fra una settimana scenderanno nuovamente in azione sulle strade del Rally di Alba.
Ecco le loro parole al termine della gara:
Dani Sordo (1°)
Sono veramente contento di questa gara. Abbiamo lavorato molto sulla macchina, soprattutto sul setup. Inoltre abbiamo apprezzato queste prove speciali ed è stato un fine settimana davvero positivo dopo questo periodo di pausa. Sono contento di essere tornato e di aver ripreso il feeling con la macchina.
Pierre Louis Loubet (2°)
Sono molto contento. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e dobbiamo continuare su questa strada. Andrà meglio la prossima volta, ma per essere stata la prima volta non è andata male. Per il Rally di Alba cercheremo di fare meglio sicuramente, anche se sarà difficile, ma ci proveremo. La macchina è impressionante. All’inizio è stato un pò difficile, ma quando abbiamo iniziato a capirla andava decisamente meglio. Per quanto riguarda i miei futuri impegni mondiali cercherò di fare del mio meglio e poi vedremo.
“Pedro” (3°)
Gara meravigliosa davvero ben organizzata e strutturata. La partenza da Roma è stata davvero uno spettacolo. Bravo Max Rendina e tutta la sua squadra. Per me correre con questa macchina è stato un coronamento di un sogno. Davvero meraviglioso !