Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR 2020: LORAN e Basso pronti per cercare il bis tricolore

Svelata la livrea della VW Polo Gti R5 HK Racing del campione in carica

Dopo un periodo buio dovuto all’emergenza sanitaria globale, anche i rally si stanno riavvicinando timidamente alla normalità. Il CIR 2020 dunque sta per riprendersi la scena, con il prestigioso Rally Roma Capitale ad inaugurare finalmente la stagione tricolore.

Tra i protagonisti del campionato italiano figura nuovamente LORAN, la società sportiva laziale che al primo anno da vero e proprio team privato ha centrato un prestigiosissimo titolo. E come dice il detto “Squadra che vince non si cambia”, la direttrice Lorella Rinna ritroverà sotto al tendone ancora Giandomenico Basso e Lorenzo Granai. L’equipaggio campione in carica avrà a disposizione la Volkswagen Polo Gti R5 by HK Racing gommata Pirelli, con cui cercherà fin dalla prima uscita di agguantare il bis e dimostrare una volta di più di essere uno dei più vincenti della storia rallystica italiana.

Appuntamento dunque nella Città Eterna nel weekend ormai alle porte, dove si preannuncia grande spettacolo grazie anche alla nutrita presenza dei protagonisti ERC.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space