Ciao Michele..
Lutto nel mondo dei rally piemontesi, ci lascia il giovane pilota e appassionato Michele Bertero
Lutto nel mondo dei rally piemontesi. Nella serata di Giovedì, ha perso la vita in un incidente motociclistico Michele Bertero, giovanissimo pilota e grande appassionato di rally. Aveva ventiquattro anni e risiedeva a Rocchetta Belbo, piccolo centro della Langa Cuneese.
Tantissimi i messaggi che stanno arrivando dal mondo dei rally, per esprimere la propria solidarietà per questa tragedia. Michele era un grande appassionato del nostro sport. Aveva avuto l’onore di esordire lo scorso anno alla guida di una Seicento, nel Rally Vigneti Monferrini. Una bellissima emozione che aveva condiviso con Andrea Zavattaro. Lo stesso ci racconta come quest’anno avevano in mente di ripartire anche loro dopo questo stop forzato, ma purtroppo il destino ha giocato un brutto scherzo.
Le persone intorno a lui, lo ricordano come un ragazzo solare, di compagnia e sempre gentile con tutti. Oltre ai rally amava anche la pallapugno, nella quale si era anche cimentato a livello giovanile.
E poi l’incidente e il nulla. Michele ci ha lasciati, nel dolore di un giovedì di luglio che nessuno di noi vorrebbe raccontare. Ha lasciato anche un grande vuoto nei confronti della famiglia, degli amici e anche di tutto il mondo delle corse su strada.
Ciao Michele, fai buon viaggio…
La redazione di Rallyssimo porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Michele.