Il post Instagram di Giandomenico Basso che mette più di un dubbio
Una frase dalle molte interpretazioni da parte del campione italiano in carica
Al giorno d’oggi i social sono il modo più diretto per comunicare con le persone e spesso si tende a leggere più di quello che c’è scritto all’interno di un post. Ed è quello che è successo con l’ultimo post sul profilo Instagram del campione italiano in carica Giandomenico Basso. Tecnicamente un repost (ndr. un post che riprende immagini e testi pubblicati da altri aggiungendo qualcosa di proprio) del profilo ufficiale del campionato italiano rally, che punta a sottolineare come il finale ad Ostia mancherà al Rally di Roma Capitale quest’anno.
Basso (o chi per lui) aggiunge la frase: “Speriamo di esserci” e di primo acchito viene da pensare a tutto il periodo appena trascorso e alla grande voglia di tornare a stringere tra le mani un volante. Tuttavia, in questo clima di forte incertezza per tutto il mondo dei rally, non è poi troppo fantasioso farsi venire più di un quesito legato a questo post:
Speriamo di esserci perché la gara potrebbe essere a rischio?
Speriamo di esserci perché il programma di Basso non è così sicuro?
Speriamo di esserci perché il campionato non è così al sicuro?
Dubbi (e curiosità) che speriamo di potervi chiarire al più presto e per i quali ci mettiamo a totale disposizione dei diretti interessati qualora volessero chiarirci il reale significato del post.
Visualizza questo post su Instagram
1 Commento
Gigio
Che dire sarebbero i piloti che dovrebbero rifiutarsi andare a correre senza il pubblico sulle Prove Speciali
Che Rally è senza spettatori
Si potrebbe prendere provvedimenti un metro di distacco tra un spettatore al l alrto e obbligo indossare mascherine e poi è all’aperto alla fine è come gente che va in spiaggia
Peccato che non si può arrivare a questo
Un Saluto a tutti fans dei Rally