Confermata la data del 22°Prealpi Master Show
Con un comunicato il Motoring Club ha confermato la gara per il 12 e 13 dicembre prossimi
In mezzo ai tanti rinvii (purtroppo), anche qualche notizia positiva. Il Prealpi Master Show che ospiterà la 22esima edizione in questo 2020, è confermato per la data prefissata. Con un comunicato il Motoring Club, ha voluto precisare che la volontà dell’organizzazione è quella di continuare nel lavoro per far si che anche questa edizione si svolga senza problemi, in un’annata davvero strana e profondamente negativa.
Qui di seguito l’estratto di quanto riportato dal Motoring Club.
Il Motoring Club tiene a rimarcare come la 22^ edizione del Prealpi Master Show sia tuttora in programma per il 12 e 13 dicembre 2020: continuerà ad avere la sua base a Sernaglia della Battaglia (TV) e sarà valido per il Raceday Rally Terra. La sottolineatura si rende necessaria per dare risposta alle molte richieste arrivate in questo senso da sportivi e addetti ai lavori che privatamente hanno domandato rassicurazioni sulla data in cui la gara si sarebbe svolta. Una serie di telefonate e messaggi che dimostrano una volta di più quanto negli scorsi 21 anni il Prealpi Master Show sia entrato nei cuori degli appassionati, non solo triveneti.
Da mesi il direttivo del Motoring Club è al lavoro per garantire la disputa della competizione nella data fissata ormai l’anno scorso e per questo ha ipotizzato diversi scenari. La formula definitiva sarà comunicata più avanti, quando le condizioni saranno per tutti meno incerte: il lavoro dell’organizzazione non può prescindere dall’emergenza pandemica tutt’ora in corso. Al di là di questo aspetto, tutte le energie del Motoring Club sono rivolte a consentire alla gara di essere corsa nel weekend del 12 e 13 dicembre 2020.