Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Elfyn Evans “Pianificare il futuro al momento è molto difficile, inizio di campionato positivo”

Il gallese parla del suo sorprendente inizio di stagione

E’ stata sicuramente la sorpresa di questo (breve) inizio di stagione, stiamo parlando di Elfyn Evans, autore di tre prove maiuscole nelle prime (ed uniche) uscite stagionali di questo maledetto 2020. Il pilota gallese, vive questo momento di quarantena nel suo domicilio di Dolgellau. Il pilota del team Toyota, racconta come sta vivendo questo difficile momento:

E’ un momento stranissimo per tutto il mondo, io mi ritengo molto fortunato a vivere a Dolgellau. Nel Regno Unito ci viene consentito di uscire da casa una volta al giorno, vivendo in un paesino è per di più in periferia, posso andare a correre in mountain bike nei boschi e nelle campagne circostanti. Questo è sicuramente un buon allenamento, perché allo stesso tempo ti alleni fisicamente e utilizzi percorsi “simili” alle gare. Nonostante lo stop, fisicamente sto molto bene, posso allenarmi meglio avendo maggior tempo, normalmente in questo periodo eravamo impegnati in trasferte transoceaniche e test in Europa, è il tempo per potersi allenare era veramente poco.

Detto questo, il pilota gallese, parla del suo ottimo inizio di stagione:

E’ stato un’ottimo inizio di stagione, ma allo stesso tempo sto cercando di capire dove ho sbagliato, per poter far meglio alla ripresa. Nonostante questo, l’inizio è il migliore mai avuto in carriera, spero possano essercene degli altri, ma pianificare un futuro adesso è veramente molto difficile. So che Promoter, Organizzatori e Team stanno lavorando per la ripresa, ma allo stesso tempo bisogna pensare che ci sono diversi fattori che bisogna tenere in considerazione, non è facile. Noi siamo pronti, vogliamo tornare al volante appena possibile. 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space