Sondaggio – Portare i rally su pista per salvare la stagione 2020 è la soluzione?
Circola una raccolta adesioni per fare una proposta ad ACI. Vediamo cosa ne pensano i nostri lettori.
L’argomento del giorno è la proposta che vorrebbe portare i rally all’interno dei circuiti, con gare a porte chiuse che permetterebbero di avviare la stagione 2020. L’intento è quello di supportare coloro che lavorano nel comparto sportivo (piloti, noleggiatori, fotografi, addetti stampa…) attraverso una soluzione che sarebbe temporanea in attesa della tanto sospirata normalità. Una sorta di piano B per il mondo dei rally che aspetta di capire come si muoveranno anche gli altri sport verso la ripresa.
La notizia ha logicamente diviso tra chi vede di buon occhio la soluzione e chi invece resta fedele alla tradizione che vuole i veri rally fuori dagli autodromi.
Tanti gli interrogativi sollevati, che vanno dalla possibilità di trovare appeal tra gli sponsor, fino alla responsabilità di impegnare ambulanze e personale medico in un momento così delicato. D’altro canto ci sono tutti quei progetti che fanno parte del mondo dei rally che ora sono completamente fermi e che rischiano di non vedere tornare i propri investimenti.
Noi non abbiamo opinione in merito ma preferiamo che siano i nostri lettori a darci il polso della situazione,.
Avviamo quindi un sondaggio ad hoc che durerà per 48 ore. Si vota fino alle 15 di mercoledì 22 aprile, dopodiché renderemo pubblici i risultati.
[totalpoll id=”55453″]
3 Comments
Giuseppe
Salvare tutti rally anche in pista una passione che va avanti per tutti gli amanti e appassionati di auto e moto anche questo e uno sport di svago e fa girare l’economia. W i rally
Roberto
Rally su pista assolutamente no
Francesco cangini
Su pista??? Una porcata colossale che non sta in cielo né in terra!!!