Il 38° Rally degli Abeti e dell’Abetone rimandato a data da destinarsi
L'incertezza dei tempi di ripresa non permette all'organizzazione di muoversi nei tempi prestabiliti
Il 38° Rally degli Abeti e dell’Abetone, da un mese anticipato al 16-17 maggio in il luogo della data di origine del 13-14 giugno viene rinviato a data da destinarsi.
Valido per la Coppa Rally di Zona 2020 oltre che per il Campionato Provinciale ACI Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’evento organizzato dalla A.S. Abeti Racing era stato anticipato in calendario a causa dello spostamento del Rally del Ciocco, prima prova del Campionato Italiano Rally 2020, non disputato alla data per esso prevista del 13-14 marzo e ricollocato quindi al 18-20 giugno.
L’attuale situazione di incertezza dovuta dal non conoscere i tempi e le modalità di riapertura agli eventi sportivi a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, non permette di pensare di proporre la gara tra poco più di un mese, perciò la A.S. Abeti Racing si vede costretta a rimandare la propria gara a data da destinarsi. Con ciò si rimette adesso alle decisioni che vorrà prendere la Direzione dello Sport Automobilistico ACI SPORT per prevedere una nuova data quando sarà di nuovo possibile organizzare il calendario sportivo nazionale e regionale.
La A.S. Abeti Racing assicura fin da ora la massima collaborazione e di essere pronta a recepire la nuova collocazione in calendario auspicando che essa venga prevista considerando i limiti temporali e logistici legati al luogo di svolgimento.
Tutte le notizie inerenti il 38° Rally degli Abeti e dell’Abetone saranno diffuse dall’organizzazione esclusivamente mediante comunicazioni ufficiali o informative Federali cui si dovrà fare esclusivo riferimento.