Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Valdinievole e Montalbano rinviato a data da destinarsi

Anche la kermesse Pistoiese decide per il rinvio a causa dell'emergenza Covid-19

Si allunga sempre più la lista delle gare rinviate a causa della Pandemia Covid-19. Anche l’organizzazione del Rally Valdinievole e Montalbano ha deciso per il rinvio della gara che era in previsione i 2 e 3 Maggio prossimi. Con un comunicato, il Jolly Racing Team ha annunciato quanto detto prima. Queste le parole del comitato organizzatore:

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

La decisione è resa obbligata dalla ricorrente emergenza epidemiologica nazionale da COVID-19, che allo stato attuale, mancando anche un prevedibile indirizzo normativo certo sulla disputa di eventi sportivi non permette di pensare di prevedere dunque lo svolgimento della gara.

L’organizzazione si rimette dunque alle decisioni che vorrà prendere la Direzione Nazionale dello Sport Automobilistico ACI SPORT circa il ricollocamento della gara nel calendario sportivo regionale.

Ogni e qualsiasi altra notizia sul 36° Rally della Valdinievole e Montalbano sarà diffusa dall’organizzazione mediante comunicazioni ufficiali o mediante informative Federali cui si dovrà fare esclusivo riferimento.

 

La speranza, come per le altre gare rinviate, è che ci sia un ricollocamento non appena la situazione sanitaria lo permetterà.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space