WRC – Covid-19 congela il programma di Hayden Paddon nel WRC
Slitta ancora il ritorno nel mondiale per il Kiwi che avrebbe portato in gara una Hyundai i20 WRC+ in 4 eventi
Sembrava quasi fatta per il ritorno di Hayden Paddon nel WRC, ma anche in questo caso la cattiva sorte si è messa contro il pilota neozelandese. Questa settimana, stando a quanto riferisce DirtFish, Hayden avrebbe dovuto annunciare il suo ritorno nel WRC, portando in gara la Hyundai I20 WRC+ in quattro uscite iridate.
Il programma, che prevedeva la partecipazione al Nuova Zelanda e ad altre tre gare Europee (tra cui con molta probabilitĂ il Sardegna), però al momento risulta in standby vista l’emergenza Covid-19, che in questo momento sta bloccando il mondo.
Il “kiwi” avrebbe affiancato in squadra il giovane francese Pierre-Louis Loubet.
Hayden Paddon intervistato da DirtFish, ha così dichiarato:
Sembra che tutto vada contro di me. Avevamo raggiunto l’intesa sul contratto, ma il virus al momento ha bloccato tutto. L’idea iniziale era quella di correre il rally di casa, in Nuova Zelanda, successivamente parlando con il Team, era nata la possibilitĂ di poter correre piĂą eventi. Adesso dobbiamo solamente aspettare l’evolversi della situazione. In questi momenti ci sono cose piĂą importanti dei rally, il mondo vive un momento di grande incertezza.