WRC – Rally del Messico: Dichiarazioni di Ogier al termine della giornata
Il francese amministra la gara d'oltreoceano davanti a Suninen e Evans
È appena andata in scena la seconda giornata di gara, che si è conclusa da pochissimi minuti con al comando il 6 volte iridato, Sebastien Ogier, che ha dimostrato ancora una volta di voler essere della partita, forse a detta sua, per l’ultima volta quest’anno.
Un inizio di stagione non eccellente, Seb ha condotto fin dalle prime battute di questo Rally del Messico un passo veramente inarrestabile, come da sempre ci è abituato a fare.
Ecco le sue dichiarazioni quindi al termine di questa giornata:
Sono contento della giornata – ovviamente essere al comando è sempre positivo. Sapevo che partire terzi ci avrebbe dato la possibilità di fare bene. Penso che oggi abbiamo avuto tutti delle sfide, come strade scivolose e molte rocce da evitare, quindi non è mai facile guidare qui ma mi sono divertito. Il primo giorno è finito ora, ma c’è ancora molta strada da percorrere e almeno abbiamo la migliore posizione su strada
Un Sebastien Ogier tutto sommato soddisfatto, che proverà a giovare della posizione di partenza nella giornata di domani, in programma alle ore 15:58 (ora italiana)