WRC – Motorsport Italia in seria difficoltà per tornare in Patria dopo il Mexico WRC, causa cancellazione voli per l’Italia
Il team tricolore, secondo quanto afferma DirtFish, non trova voli per tornare in Italia
Problema di ritornare in Italia per il Team Motorsport Italia che, questo weekend, sarà impegnato in Messico, per il terzo appuntamento iridato della stagione.
Questo grave problema è stato evidenziato quest’oggi da DirtFish, che ha intervistato Bruno De Pianto uno dei responsabili del team italiano:
Al momento in Messico abbiamo tutto ciò che ci serve per disputare la gara e lavorare, in quanto il materiale è stato inviato in loco a gennaio. Mancheranno alcune persone del Team, ormai è quasi impossibile che possano arrivare.
Ho modificato per tre volte i biglietti aerei per riuscire ad essere qua, ma il vero problema sta nel ritorno a casa.
Al momento stanno cancellando tutti i voli da e per l’Italia, quindi al momento non sappiamo come far rientro nel nostro Paese.
In questo momento la situazione in Italia è grave, gli scenari cambiano da ora a ora, la mente si divide tra gara e la nostra Patria.
In Messico, al momento stiamo bene, la gara è come sempre stupenda, assieme ad un’accoglienza da favola.
Il team Motorsport Italia é in Messico dove parteciperà all’evento mondiale, categoria WRC3 con il pilota brasiliano Nobre.