Rinviato il 43° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio
Posticipata a data da destinarsi la gara toscana in programma per il 13 e 14 marzo e valida come primo appuntamento del tricolore rally ACI Sport
Con il Comunicato Stampa Ufficiale di ACI Sport uscito pochi minuti fa, è dato di fatto che slitta a data da destinarsi il via del CIR 2020.
A seguito delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri riguardo alle misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la Organization Sport Events in accordo con ACI Sport ha appena stabilito il rinvio del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio a data da destinarsi. L’evento era in programma le giornate del 13 e 14 marzo.
La decisione è stata presa in sinergia tra la società organizzatrice dell’evento sportivo e la Direzione per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia (ACI).
La gara toscana, che prevede la partenza da Forte dei Marmi e la corsa nella zona di Castelnuovo di Garfagnana (LU) e la Tenuta del Ciocco, sarà valida per il Campionato Italiano Rally, CIR Costruttori, CIR Asfalto, CIR Due Ruote Motrici, Campionato Italiano R1 e Coppa Rally di Zona (6a Zona).