CIR 2020, diramato anche il comunicato ufficiale LORAN: confermato Basso, incognita auto che sarà svelata il 10 marzo
Botta e risposta dunque alla Citroen di Crugnola
Non si è fatto attendere il comunicato ufficiale di LORAN in risposta alla Citroen Italia, affidatari alla voglia di emergere del varesino Andrea Crugnola.
La società sportiva laziale campione in carica comunica di aver confermato per il 2020 Giandomenico Basso e di aver virato sull’esperienza della HK Racing. Ancora in incognita però vettura e pneumatici con cui il veneto, affiancato da Granai alle note, andrà a difendere il tricolore. Il tutto infatti verrà svelato ufficialmente alla presentazione del 10 marzo a partire dalla 18, presso la Villa Montanari di Villarotta.
LORAN fa sapere inoltre di puntare nel frattempo anche alla IrCup con Marcello Razzini, il cui programma verrà svelato nella medesima serata.
Di seguito il comunicato ufficiale.
CIR…riproviamo: LORAN rinnova la collaborazione con i campioni in carica Basso – Granai
Frosinone, 25 febbraio 2020
Ci eravamo lasciati qualche mese fa con il primo gradino del podio conquistato al Tuscan Rewind con Giandomenico Basso e Lorenzo Granai. Una vittoria costruita di prova speciale in prova speciale, consegnando di fatto all’equipaggio il titolo tricolore dopo una stagione superba. Una gioia immensa per LORAN, che ha visto coronare i propri sogni e premiare i propri sforzi per provare a farsi largo tra i grandi.
Ma come ultimamente ci ha insegnato, la società sportiva laziale non si adagia sugli allori e nel 2020 torna a rifarsi sotto nel CIR. Giandomenico Basso e Lorenzo Granai saranno ancora l’equipaggio di punta, mentre il team prescelto per cercare il bis sarà HK Racing. Vettura e fornitore degli pneumatici, così come la livrea ufficiale, saranno svelati alla cerimonia di presentazione martedì 10 marzo a partire dalle ore 18, presso la maestosa Villa Montanarini a Villarotta (RE).
Ma non è tutto. Nella stessa serata LORAN presenterà anche la vettura di Marcello Razzini e Rudy Pollet, presenti alla IrCup 2020 sempre con HK Racing.
Una nuova annata che parte dunque col botto, con la speranza di ottenere ancora tante altre soddisfazioni e di confermarsi una solida realtà.