WRC – Le frecce tricolori saluteranno le premiazioni del RIS 2020
Il 6-7 Giugno 2020 lo spettacolo delle Frecce Tricolori ad Alghero per il WRC
Mentre si lavora sugli ultimi dettagli sul percorso 2020 del Rally Italia Sardegna, i tanti appassionati e addetti ai lavori presenti alla gara, potranno godersi anche lo spettacolo offerto dalle Frecce Tricolori. Infatti, grazie ad un ottimo lavoro, svolto sottotraccia e lontano dai clamori mediatici, l’amministrazione comunale di Alghero, guidata dal sindaco Mario Conoci è riuscita nel colpaccio di portare nel week-end del rally, anche lo spettacolo delle frecce tricolori, che saluteranno vincitori e vinti del RIS 2020, offrendo loro uno spettacolo mozzafiato.
Questi i commenti del sindaco, Mario Conoci:
Per riuscire a portare a casa questa manifestazione abbiamo lavorato duramente. Ci siamo riusciti ed offriremo agli algheresi e ai tanti visitatori, un’edizione del RIS indimenticabile. L’esibizione della Pattuglia Acrobatica in ogni appuntamento raduna sempre grandi folle di spettatori per lo straordinario spettacolo offerto, ed è diventata negli anni una delle eccellenze italiane.
Entusiasta anche l’assessore Regionale al Turismo, Marco Di Gangi:
Abbiamo lavorato da diversi mesi per chiudere questo accordo e ci stiamo preparando con molta attenzione per non deludere gli algheresi, a cui nel 2015 fu annunciato l’evento che poi non è stato portato in città.
Ma non finisce qui, perché sia Alghero sia Olbia, città che ospiterà la partenza dalla gara, stanno lavorando per accogliere al meglio appassionati e addetti ai lavori, con altri eventi e spettacoli.
Insomma i motori in Sardegna, sono già bollenti…nonostante siamo solamente a gennaio.