Peletto Racing Team main sponsor alla Grande Sfida, in attesa di scoprire i programmi ufficiali 2020
Quattro vetture portacolori del sodalizio piemontese, tra cui la 208 T16 R5 di Andreucci
In attesa di scoprire il programma ufficiale circa la stagione 2020 ormai alle porte, la Peletto Racing Team sbarca all’AutoMotoRetró di Torino come uno dei main sponsor.
Il sodalizio piemontese, sempre molto attivo per quanto concerne il motorsport, schiererà ai nastri di partenza ben quattro vetture con la propria livrea ufficiale. Il patron Stefano Peletto infatti porterà in gara una Peugeot 208 R5, auto che già conosce avendoci corso nella scorsa annata. A bordo di una Skoda Fabia R5 ecco dunque Luca Cantamessa, che torna in abitacolo dopo la buonissima prestazione al rally di Alba su omonima vettura. Il driver astigiano sarà certamente uno dei più attesi per via dello spettacolo che sa garantire in manifestazioni del genere.
Prontissimo anche il direttore della PA Racing, Alessandro Perico, che ritrova dopo la Ronde dei Mille la fantastica Volkswagen Polo Gti R5. Non è chiaro ancora se il bergamasco godrà di un mini programma nel 2020 ma rivederlo con tuta e casco è da considerare di per sé molto positivo.
Infine l’undici volte campione italiano, Paolo Andreucci. Al garfagnino verrà affidata la recente vincitrice del Monte-Carlo, la Citroen C3 R5, binomio che per forza di causa maggiore sarà la stella più luminosa di tutto il weekend.
A rimpolpare ulteriormente il prestigio della kermesse vi saranno anche due driver di caratura internazionale: Andrea Nucita e Damiano De Tommaso. Il siciliano è reduce da un rally monegasco a dir poco sfortunato ma bramoso di rialzare immediatamente la testa, mentre il varesino è in procinto di chiudere definitivamente gli ultimissimi accordi per un 2020 che lo vedrà correre nel Wrc3 con le livree di Aci Team Italia.
Un weekend adrenalico sta prendendo quindi forma, sperando possa essere un preludio di un possibile CIR 2020.