WRC – Il grande cuore di Thierry Neuville
Piccolo grande gesto di solidarietà del belga della Hyundai
Che i ragazzi del WRC avessero un cuore grande verso le persone più sfortunate lo sapevamo, ed in Australia lo hanno dimostrato mettendo a disposizione viveri e importanti fondi economici verso le popolazioni colpite dagli incendi.
Per la stagione 2020, Thierry Neuville ha voluto fare qualcosa di più, andando ad aiutare gara per gara, delle associazioni che operano sui territori interessati dalla gara. È lui stesso che annuncia questa lodevole iniziativa sui suoi canali social:
Sono davvero felice di annunciare che in questa stagione, finalmente riuscirò a realizzare un progetto che avevo in mente già da diverso tempo. In ogni gara, sosterrò un’associazione donando 2000 €. Se salirò sul podio, raddoppierò l’importo e se vincerò la gara, lo quintuplicherò e farò una donazione di 10.000 €. Per il Rally Monte Carlo, sosterrò l’associazione francese Rêves: associazione che aiuta i bambini gravemente malati a realizzare i loro sogni.Un piccolo grande gesto, che al di là, del puro aspetto economico, mette in risalto il grande cuore dei nostri Campioni!
1 Commento
claudio
i gesti, più o meno eclatanti che siano, sono importanti perché possono portare un segno tangibile di aiuto, sopratutto morale, a chi per qualche motivo può sentirsi abbandonato da chi ha la fortuna di essere “sano” o di avere figli “sani” e per questo GRAZIE Thierry Neuville