CIR – Davide Nicelli al lavoro per i programmi 2020
Il giovane pavese sta valutando diverse opzioni per il 2020
Gennaio è tempo di stesura dei programmi sportivi in vista della nuova stagione, tra i tanti che stanno gettando le basi per il 2020 c’é anche il pavese Davide Nicelli, con lui abbiamo parlato dei possibili progetti 2020. Ecco cosa ci ha raccontato Davide in esclusiva:
Ciao ragazzi, per prima cosa buon anno ed in bocca al lupo per le vostre nuove avventure editoriali.
Per quel che mi riguarda ad oggi non ho ancora un programma definito, mi piacerebbe consolidare il mio impegno nel CIR, per non buttare quanto di buono fatto nelle annate precedenti. Vorrei quindi continuare nel tricolore il mio percorso di crescita. Vi confermo che al mio fianco ci sarà ancora Alessandro Mattioda, che ormai per me è più di un semplice navigatore.
Per quel che riguarda il Campionato stiamo valutando se continuare con il Trofeo Peugeot, con cui lo scorso anno abbiamo sfiorato il titolo, oppure correre con le nuove Renault Clio all’interno del Trofeo Renault.
Poi c’è la pazza idea di tentar il salto di categoria, passando ad una vettura R5. Questi giorni ho avuto l’opportunità di fare un test con la Hyundai I20 R5 di Bernini, vettura estremamente performante. Il test è stato estremamente positivo, la I20 è veramente una gran bella vettura. Comunque entro metà febbraio, deciderò il mio programma per questo 2020.
Insomma anche per quel che riguarda il tricolore 2020, l’ambiente comincia a scaldarsi e gli impegni per Davide Nicelli sembra essere numerosi e di grande prospettiva…