Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Ott Tanak “Siamo un team molto forte, con Thierry sarà una grande battaglia…”

Intervistato dal sito wrc.com, l'estone parla della stagione che sta per iniziare e del suo rapporto con il belga

Sarà il fresco campione del mondo Ott Tanak il valore aggiunto del team Hyundai Motorsport in questo 2020. Il pilota estone va a raggiungere nel team di Alzenau il belga Thierry Neuville, suo principale rivale nella lotta al titolo nella passata stagione ed ora compagno di squadra.

Inevitabile chiedersi se esisteranno delle gerarchie e se, in qualche modo, la convivenza potrà fare da stimolo o diventare u

Alla domanda su come sarà lavorare con il suo più diretto rivale della passata stagione, Tanak ha risposto cosi’:

Alla fine siamo pagati per correre, per noi è un lavoro. Sta per partire una nuova stagione, dove tutti piloti e case partiranno con zero punti in classifica, sta a noi scrivere tappa dopo tappa il nostro destino.

Per me è così, il tutto è molto semplice e non vedo alcuna difficoltà, mi sono sempre comportato ovunque con grande professionalità.

Sono molto fiducioso per la stagione, siamo con team molto molto forte e altamente competitivo. Con Thierry ci sarà una gran bagarre prova per prova, ma il duello deve restare lì e non uscire mai da quei binari. Se resta così non vedo nessun problema di convivenza, poi ripeto siamo professionisti e siamo pagati per portare risultati. Se hai dei compagni di squadra forti, da loro puoi imparare sempre qualcosa, come loro possono imparare da te. Sarà un 2020 molto eccitante.

Dopo aver svolto una prima sessione di test nel mese di dicembre, Ott e Martin svolgeranno un’altra giornata di test, la prossima settimana, per affinare gli ultimi assetti e regolazioni in vista del Monte-Carlo

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space