Thibaut Poizot al Montecarlo su una…Ford Fiesta R5 MK2!
Il driver francese cambia e passa all'ovale blu con quattro ruote motrici
Tempo di annunci e di novità per quanto riguarda il 2020, ed anche dal paese d’oltralpe iniziano a fioccare le prime sorprese della stagione che ormai è prossima a cominciare.
Al via dell’88° Rallye Monte-Carlo troviamo anche il “pilota della gente”, idolo delle folle, Thibaut “TiTi” Poizot, ormai conosciutissimo per i suoi funambolici passaggi sempre di traverso, questa volta cambiando “pelle”, che rimane comunque gialla, passando dalle due alle quattro ruote motrici.
Il driver della Provenza porterà in gara infatti per la prima volta la Ford Fiesta R5 MK2 di Balbosca, in consueta colorazione “Yellow”, con la quale comunque cercherà di dare spettacolo al numeroso pubblico presente lungo le strade intorno a Gap.
Curiosi per questa scelta? Ecco una foto della vettura che affronterà l‘avventura:
1 Commento
claudio fiorina
sono appassionato e ex pilota (amatoriale)potrei farvi i nomi pero’ senza autorizzazione da parte loro NO sono completamente d’accordo sui costi ed e’ vero che andando avanti cosi’ si perdono i giovani (meglio vederli seduti su uno scalino con un cannone lungo un metro?)FEDERAZIONE SVEGLIA!!!!!!!!