WRC3: anche Andrea Nucita sarà al via del Monte Carlo
Il siciliano porterà in gara la Hyundai i20 R5 del team Bernini
Gli appassionati italiani di rally si sono svegliati questa mattina con una bella notizia riposta nella calza della Befana: Andrea Nucita si presenterà ai nastri di partenza dell’ormai imminente Rally di Montecarlo.
La notizia era nell’aria ma mancava la legittima ufficialità, arrivata direttamente dal driver siciliano tramite i suoi canali sociali network. Il fresco campione europeo RGT è ormai un partecipante abituale della gara monegasca e, come avvenuto nella passata edizione, disporrà della Hyundai i20 New Generation R5 curata dal team di Michele Bernini. Vettura e team che Andrea conosce ormai a menadito e che rappresentano un pacchetto importante per provare a dare l’assalto al WRC3.
A leggergli le note ci sarà ancora Bernardo Di Caro, co-driver esperto e che potrà rivelarsi un utile jolly per affrontare una competizione così complicata e ricca di incognite.
La spedizione tricolore va dunque a rinforzarsi con un elemento di spicco, con i tifosi che non vedono l’ora arrivi il fatidico weekend.