WRC – Prima volta con i colori Hyundai per Ott Tanak e Martin Jarveoja
Prime foto con i nuovi colori per l'equipaggio campione del Mondo
Primi scatti ufficiali con i colori Hyundai per Ott Tanak e Martin Jarveoja. I neo vincitori del Mondiale Rally 2019 hanno posato per un book fotografico con i nuovi colori della casa coreana, parlando anche della nuova avventura che gli attende al varco:
Il primo impatto con la I20 WRC è stato veramente sorprendente, mi sono sentito subito a mio agio all’interno dell’abitacolo. Ogni vettura ha le sue caratteristiche, ma posso affermare che la I20 ha un ottimo pacchetto guida, estremamente versatile. A breve effettueremo un’altra sessione di test, in vista del Monte-Carlo, primo impegno di questo impegnativo 2020.
Ad affiancare Ott e Martin in casa Hyundai, ci saranno anche Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul anche loro al via di tutti gli eventi in calendario, mentre Loeb e Sordo si divideranno la terza vettura.
Continua così Ott:
Sono entusiasta di poter lavorare con colleghi altamente veloci e competitivi, come quelli del mio Team. Noi veniamo dalla vittoria di un titolo Mondiale, ma ormai è già acqua passata, il 2020 sarà come un foglio bianco in cui sta a noi scrivere la storia per poter difendere i nostri titoli. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione, anche se sappiamo perfettamente che il Monte-Carlo sarà una gara veramente molto difficile.
Riuscirá l’equipaggio campione in carica ad essere subito competitivo con la nuova vettura? Al Monte lo scopriremo…