A Monza la sfida di Ale Cadei su HAP Simulator con VORTICE PER LO SPORT
Bella iniziativa sociale nel contesto della gara brianzola
Impegno a 360 gradi sul Monza Rally Show per VORTICE, azienda leader nel settore della ventilazione residenziale, commerciale e industriale e del trattamento dell’aria. Oltre al supporto per la partecipazione di Ivan Ballinari , Reini Sampl e Tamara Molinaro, la prestigiosa azienda si renderà protagonista di un bel momento di rally e solidarietà.
In linea con il programma di “VORTICE PER LO SPORT”, nell’ottica di una responsabilità sociale, l’azienda di Tribiano vuole sostenere tutte quelle attività che promuovano e favoriscono lo sport senza barriere. Ed è per questo che, nei giorni di gara, Ale Cadei, pilota rimasto gravemente infortunato durante una competizione rallystica ed oggi costretto su una sedia a rotelle, sarà ospite di VORTICE e lancerà la sfida a tanti prestigiosi piloti a bordo dell’HAP Simulator, il primo simulatore di gara professionale in Italia e in Europa realizzato per abili e non da Massimiliano Gambel.
Una sfida aperta al pubblico che avrà quindi l’occasione di lottare nella classifica con alcuni dei propri beniamini, in una competizione serrata a colpi di solidarietà.
Immagine: sportmediaset.it