Rally Ronde Città dei Mille: boom d’iscritti per la classica bergamasca
La gara bergamasca, in programma il 15 dicembre, ha raggiunto il limite massimo di adesioni
Quando mancano ancora 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni, gli organizzatori della Ronde Città dei Mille, possono essere più che soddisfatti del lavoro svolto. Quest’ultimi sono stati infatti costretti a sospendere le adesioni, in quanto sono già state superate le 120 unità previste dal regolamento. Nicola Colombo della Ares Communication ha aggiunto:
Intendiamo chiedere, come lo scorso anno, una deroga per accettare almeno una decina di vetture in più ed arrivare così a 130, ma di più non possiamo per questioni di logistica.
La classica bergamasca è giunta alla 15°edizione ed è un appuntamento fisso di fine stagione, richiamando ogni anno un folto pubblico di appassionati, i quali accorrono sui 18 tornati della prova speciale che da Nembro porta a Selvino.
Il programma
La Ronde Città dei Mille entrerà nel vivo sabato 14 dicembre con lo shakedown dalle ore 10:30 alle ore 14:30, per proseguire con la “Rally Therapy”, dove i ragazzi diversamente abili potranno vivere l’esperienza di salire su un auto da corsa. La partenza con la presentazione degli equipaggi si terrà in serata presso lo “Spazio Fase” di Alzano Lombardo. Domenica 15 novembre, il via delle ostilità lungo i quattro passaggi sulla prova di “Selvino”.