Orange1 abbandonerà il CIR
Arrivata l'ufficialità in questi minuti sul profilo facebook del team principal Armando Donazzan
Neanche il tempo di deglutire l’amara sorte del 10° Tuscan Rewind, arriva l’ufficialità da parte del team principal Donazzan che sul suo profilo facebook non si è di certo risparmiato. Ecco quanto segue:
Un grazie alle nostre Pantere Alate Simone e Tania e a tutti i partner che ci hanno accompagnato e in particolare a M-SPORT, PIRELLI, FORD ITALIA, AREXON, FONDERMAT, VIGNAIOLI SPECOGNA, PROSCIUTTI LEVI.
Anche qui nulla di diverso dal solito e gara nuovamente falsata da forature dovute a chiodi messi da MITOMANI che in modo molto preciso, scientifico hanno falsato deliberatamente il risultato. E’ questo non solo nei nostri confronti ma anche per il team Citroen ( Rossetti ) che questa volta ha ufficialmente postato la prova ma nulla di diverso rispetto a Roma, Friuli, Verona.
La classifica delle forature riporta :
ORANGE1 6 forature (1 Roma, 2 Udine +1 con chiodo che non è scesa, 2 Montalcino)
CITROEN 3 ( 2 Verona, 1 Montalcino)
CRUGNOLA ( 1 Roma )Questa è la cronaca fredda dello stato dell’arte e ho fatto passare una notte per abbandonare la rabbia e in modo razionale decidere cosa fare. Procederemo con l’esposto alla Federazione e ufficialmente ORANGE1 non parteciperà mai più a manifestazioni di rally in Italia perché chi deve far rispettare le regole MAI agisce per tutelare questo fantastico sport. Abbiamo già più volte fatto report con prove chiare sulla situazione e ci è stato chiesto di non alzare i toni e che una soluzione forte sarebbe stata trovata ma nulla di nulla.
Spero che questa volta non passi inascoltato l’esposto che abbiamo fatto ( credo anche di Citroen ) perché il rischio è che perda completamente credibilità e che sia i veri sportivi e gli investitori si allontanino.
Addio bellissimo sport, mi sono avvicinato a te con grande scetticismo ma poi è scoccata la scintilla e mi sono fatto prendere dalla passione per i decimi, la tecnologia e i tuoi fantastici tifosi. Mi hai dato tanto ma chi si deve prendere cura di te non lo fa con il rispetto che meriti.
Armando Donazzan
1 Commento
Luca
Caro mio CIR sei proprio alla frutta …….come tutto il sistema CSAI …..Mi dispiace molo per Simo e Rox due ragazzi con la quale ho potuto lavorare …se però questi se né andranno dal giro italiano credetemi grossa perdita!!!! Luca vr