Sta per esaurirsi il conto alla rovescia: LORAN e Giandomenico Basso al Tuscan Rewind a caccia del tricolore
Siamo finalmente giunti alla settimana che porta all’attesissimo 10° Tuscan Rewind.
Il rally toscano, ultimo atto di un CIR 2019 a dir poco avvincente, sarà l’autentico ago della bilancia per quanto concerne la scalata al titolo nazionale. Una scalata che vedrà ancora una volta in prima fila LORAN, al supporto di Giandomenico Basso e Lorenzo Granai.
La società sportiva laziale, divenuta ormai una solida realtà, si presenterà ai nastri di partenza a Montalcino da leader provvisoria del campionato e rivolgerà tutte le proprie risorse al fine di aiutare il suo equipaggio a coronare un sogno partito da lontano e che ora è lì ad un passo: vincere il tricolore! Per agguantare la vittoria servirà però concentrazione e temperamento, elementi che all’esperto driver veneto non mancano di certo, al resto ci penseranno Michelin e l’intero team Metior.
“I test odierni si sono rivelati soddisfacenti sotto ogni punto di vista. La Skoda Fabia R5 ha dimostrato una volta di più il suo grande potenziale e a renderci maggiormente preparati per l’importante evento sarà l’esperienza maturata al recente Rally delle Marche, dove Giandomenico e Lorenzo sono stati autori di una gara superlativa”.
Queste le parole a caldo dei vertici di LORAN, proiettati già in quella che sarà una gara da vivere tutta d’un fiato.
Ufficio Stampa LORAN Srl