Sondaggio – Chi vincerà il CIR 2019?
Quattro nomi per un solo scettro: quello di campione italiano rally.
Ci siamo, tutto è pronto per l’atto finale del campionato italiano rally. Sulla magica terra del Tuscan Rewind verrà finalmente decretato l’equipaggio campione italiano rally 2019. Un verdetto tutt’altro che scontato, con quattro possibili protagonisti pronti a giocarsi ognuno le proprie carte.
Difficilissimo sbilanciarsi in un pronostico per una gara che nasconde tante insidie ed incognite figlie di un finale su terra che mancava da diversi anni nel nostro campionato nazionale. Basso – Granai si presentano allo start da leader della classifica generale (al netto degli scarti) e hanno dimostrato di poter fare la voce grossa su qualunque tipo di fondo. Terra e sassi sono l’habitat naturale di Campedelli – Canton, chiamati tuttavia a mettersi alle spalle i rivali Skoda. Più difficile (ma non impossibile) per Rossetti – Mori e Crugnola – Ometto che entrano in speciale per tentare il tutto per tutto, sperando in qualche passo falso dei rivali.
Attenzione agli outsider della gara che potrebbero andare a giocare un ruolo determinante per qualcuno dei pretendenti, togliendo punti pesanti in questo match point tutto da seguire.
E adesso tocca a voi dirci la vostra! Si vota fino a giovedì 21 novembre alle 23.59!
[totalpoll id=”25024″]
1 Commento
Pino quarti
Dai ROX PORTA IL C. ITALIANO RALLY IN VALTELLINA A TIRANO. FOOORZAAA SPACCALI TUTTI VAI LUCAA !