Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Doppio impegno per LORAN: Basso al Rally delle Marche in attesa del Tuscan Rewind, Nucita al Rally Hungary per primeggiare tra le 124 Abarth

Si prospetta un weekend di altissimo livello quello che si appresta ad affrontare LORAN.

La società sportiva laziale sarà infatti impegnata su due fronti per supportare due piloti che stanno dando ricche soddisfazioni. Giandomenico Basso, in coppia con il fido Lorenzo Granai, prenderà il via al 13° Rally delle Marche a bordo della consueta Skoda Fabia R5 curata dalla Metior. L’attuale leader del CIR sfrutterà l’occasione per provare vari setup sullo sterrato, in attesa del gran finale del Tuscan Rewind ove in palio ci sarà il tricolore 2019. La kermesse allestita a Cingoli e dintorni sarà dunque un valido allenamento da praticare contro gli agguerriti partecipanti della serie RaceDay, che certamente venderanno cara la pelle.

Un impegno dall’ampio respiro internazionale quello che aspetta invece Andrea Nucita. Il driver siciliano si riaffaccia nel campionato europeo prendendo il via al Rally Hungary, coadiuvato alle note da Bernardo Di Caro. I due saranno in gara con la performante Abarth 124 RGT by Bernini, con l’obiettivo di vincere la propria classe oltre ovviamente  ben figurare in una vetrina così invitante.

Ennesima grande sfida dunque per LORAN, che si ritrova nuovamente a confrontarsi con i migliori della disciplina con serietà e dedizione.

 

 

Ufficio Stampa LORAN Srl
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space