Michael Rendina al via del Franciacorta con la nuova Fiesta R2T
Il figlio di Max è pronto al debutto nei rally! Sarà affiancato da Mario Pizzuti
Ci sono date speciali che difficilmente si scordano, beh sabato 2 e domenica 3 novembre per Michael Rendina saranno due giornate da ricordare, infatti il giovane pilota romano sarĂ al via del Rally Franciacorta con la nuova Ford Fiesta R2T19 navigato da Mario Pizzuti.
Per il giovane figlio d’arte, suo papĂ Max Rendina nel 2014 si è laureato Campione del Mondo Produzione, si tratta del debutto nei Rally. Al suo fianco, come detto, Mario Pizzuti, che non nasconde l’emozione per questa nuova avventura:
Un passaggio di testimone, dal padre al figlio che confesso mi emoziona. Sono cresciuto al fianco di un grande pilota, Max Rendina, che oggi mi affida, e ne sono onorato ed orgoglioso, ciò che più conta nella sua vita. Un giovane pilota figlio d’arte, grande promessa a mio avviso. Non posso che essere fiero di affiancarlo nel Rally di Franciacorta. Sarà per me un compito ancora più impegnativo: portarlo alla vittoria avendo cura di lui, del suo istinto e delle sue emozioni. Questa la mia missione!!!”.
Chi non vede l’ora di scendere in pista (nel vero senso della parola) è proprio Michael:
E’ un’emozione unica, iniziare a correre è un sogno che ho fin da bambino. Sono contento di debuttare con Mario Pizzuti storico navigatore di mio padre e vincitore del mondiale 2014 insieme a lui, spero che questo sia solamente un inizio di una lunga carriera. Ringrazio mio padre per la grandissima possibilitĂ che mi ha dato!!! Ce la metterò tutta per fare bene!!
In bocca al lupo a Michael con l’augurio che l’allievo possa superare il maestro!