Tra cielo e mare – Scatti di Rally
Giuseppe Cipressa racchiude in uno scatto tutta l'essenza del Rally del Gargano
Scatti di Rally è la rubrica dedicata alle più belle foto dei nostri lettori, raccontate dal direttore Alex Alessandrini e descritte tecnicamente da Marco Passaniti, fotografo di rally professionista. Un modo diverso per raccogliere istantanee e consegnarle alla storia.
Se ti vuoi mettere alla prova inviaci il tuo miglior scatto alla mail scattidirally@rallyssimo.it , raccontacelo e potresti essere il protagonista dell’uscita della prossima settimana.
N.B. La proprietà intellettuale dello scatto resterà tua ed inseriremo il logo solo per proteggerlo. Solo gli scatti migliori saranno pubblicati.
Autore dello scatto
Giuseppe Cipressa
Il racconto di Alex
Una linea quasi impercettibile, dove il blu del cielo si posa con dolcezza sul quello del mare. Ognuno con la propria dimensione. Insieme ma senza perdere la propria identità. Un incontro maestoso, silenzioso, calmo. Teatro fascinoso per quel giallo violento e rumoroso che si permettere di interrompere la magia della natura ma solo per un’istante.
Il commento tecnico di Marco
La foto di Giuseppe oltre a riportarci in dietro di qualche settimana, ci fa vivere il sole, il mare e quel caldo estivo, ingredienti tipici del rally del Gargano. Inoltre Giuseppa utilizza un tempo di
scatto lento, quanto basta per dare dinamicità alla foto, Bravo Giuseppe.