ERC – Łukasz Habaj: “Cipro gara chiave per la lotta al titolo”
Le parole pre-Cipro del pilota polacco impegnato nell'europeo con Skoda Fabia R5
È sicuramente una delle sorprese di questo 2019, stiamo parlando di Łukasz Habaj, pilota polacco che attualmente occupa la terza posizione nella classifica generale del Campionato Europeo, a due gare dal termine della stagione.
Il campione nazionale polacco 2015 dopo la vittoria nel Rally delle Azzorre ha guidato la classifica generale fino al Barum, quando ha dovuto cedere il primato al britannico Chris Ingram.
Łukasz Habaj è carico per la trasferta cipriota, queste le sue parole alla vigilia della gara:
Questa gara sarà sicuramente speciale, innanzitutto perché è il mio debutto a Cipro e poi perché sarà fondamentale fare bene per proseguire il sogno della conquista del titolo.
Non ci sarà più spazio per gli errori, perché è il momento chiave della stagione. Abbiamo lavorato sodo e siamo molto motivati a fare del nostro meglio.
La seconda parte della stagione non è andata per il verso giusto, ma crediamo che la svolta può arrivare a Cipro. Sarà una sfida molto difficile ed impegnativa per noi e ovviamente per l’auto. Gli organizzatori hanno disegnato un Rally molto duro, con ex prove del WRC.
Appuntamento dal 27 al 29 settembre a Cipro. In bocca al lupo Lukasz!