Motori e solidarietà: tanti consensi e sorrisi al 2° Colli di Crea Motor Event
A Serralunga di Crea una lotteria in favore della Croce Rossa di Moncalvo e Onlus Vitas di Casale Monferrato
Si è conclusa con tanti consensi e sorrisi il Colli di Crea Motor Event.
La seconda edizione della Kermesse totalmente a scopo benefico ha richiamato per due giorni tantissima gente, accorsa in loco per aderire al progetto. La macchina organizzatrice, composta dalla Mat Racing di Mario Trolese e dai tanti collaboratori, ha allestito a Serralunga di Crea un percorso di 1,5 km e ha ideato nelle giornate di sabato e domenica un vero e proprio Rally Taxi per tutti gli appassionati, i quali hanno potuto salire a bordo delle vetture a fianco dei piloti. Le offerte ricevute, insieme al ricavato della lotteria, sono state devolute a favore della Croce Rossa di Moncalvo e della Onlus Vitas di Casale Monferrato. In questo modo si potranno finanziare l’acquisto di attrezzature sanitarie e assistenza psicologica dei malati terminali.
Tra gli ospiti principali Paolo Andreucci e Luca Cantamessa, oltre alla Peletto Racing Team divenuto partener della manifestazione e che ha portato in loco le vetture da rally e drift. A contorno del tutto è stata ideata un’area ristoro/bar e DJ Set, oltre ovviamente un mini parco assistenza dove chiunque poteva osservare da vicino le macchine da competizione.
Ennesima testimonianza dunque che il motorsport è sinonimo di solidarietà e non ci resta che fare un grosso e meritato applauso a chi ha organizzato questi due giorni festosi.