Intervista a Simone Goldoni: “E’ stata una stagione davvero combattuta. La vittoria nel Trofeo ripaga tutti gli sforzi fatti quest’anno”
Il valdostano ci ha raccontato le sue sensazioni al termine della gara a San Martino
Un Simone Goldoni che alla prima nel Trofeo Suzuki conquista la vittoria stagionale a solo un punto da Roberto Pellè che è stato protagonista di battaglie ferratissime con Simone portando il suo bottino a una vittoria in meno rispetto al valdostano. Molto soddisfatto ma molto concentrato sull’ultimo appuntamento che si disputerà in quel di Como il 25 Ottobre che decreterà il campione italiano. Ecco le parole di Simone ai nostri microfoni:
E’ stata una gara in difesa e non in attacco, studiata e ragionata prova dopo prova. La gara l’ha vinta Cominelli ma ha fatto dei gran tempi anche Schileo poiché avevano più mezzi e meno pressioni per potersi esprimere al meglio in questa gara mentre io ho faticato parecchio, soprattutto mentalmente è stata una gara difficile, ma mi è bastato comunque arrivare dietro a Pellè e vincere la PowerStage ed aver conquistato un punto per aggiudicarmi il Trofeo Suzuki ed è stato veramente emozionante arrivare al traguardo e festeggiare con tutta la squadra. Ce l’abbiamo messa tutta, questo risultato premia gli sforzi fatti dalla Gliese Engineering che ci ha messo nelle condizioni migliori per disputare questa stagione agli sponsor fino ad arrivare al mio navigatore Flavio Garella. Con Pellè è stata una bella sfida, molto combattuta e per me è un motivo di orgoglio in più poiché le prove erano completamente nuove. Siamo già ultra concentrati per l’ultima gara della stagione a Como dove ci presenteremo al via preparati il più possibile