Craig Breen, Didier Auriol, Alex Fiorio e i McRae le star al via del RallyDay in UK
Evento che risveglia il cuore degli appassionati con nomi di grande spicco
Tanti i protagonisti al via del Rallyday, il più atteso è sicuramente il pilota della Hyundai Motorsport, Craig Breen che arriverà dopo aver disputato i test pre Wales, ma per questa occasione si presenterà con la MG Metro 6R4, in occasione dei 35 anni della Casa britannica.
Breen sarà in ottima compagnia in questo evento, al via anche il cinque volte campione inglese Jimmy McRae con una vettura simile ad quella portata in gara da Breen, ma la vettura di Jimmy sarà griffata con i colori Rothmans Prodrive. Sempre sulle MG Metro presenti anche Alister McRae e il nipote Max.
Altri nomi ad effetto sono Didier Auriol fa il suo debutto al Rallyday, così come Alex Fiorio. Il francese guiderà una Lancia Delta HF Integrale, mentre Alex sarà al via con la Lancia Delta S4, ma non sono escluse anche sorprese.
L’organizzatore di Rallyday Tom Davis ha dichiarato:
Questo anno abbiamo al via il meglio del meglio. Partendo dai McRae, Didier Auriol, Craig Breen, Alex Fioro il meglio del meglio. Per non parlare delle vetture presenti, le mitiche Lancia e le vecchie Fiat, devo dire grazie ad Ian Gwynne e Rally Replay per il grande supporto nel portare queste vetture alla manifestazione. Ma posso dirvi che ci saranno anche altre belle sorprese…
Rallyday ha anche ricreato la mitica prova di Castle Combe disputata nel 1983, il primo anno dell’era del Gruppo B. Il Legends Stage correrà praticamente sullo stesso percorso, usando parti del paddock e del pitlane.