Il 24° Rally del Molise sbarca in televisione: l’Automobile Club Molise – Campobasso e Isernia sancisce l’accordo con il Gruppo Sky
Una fresca ondata di interessanti novità continua ad avvolgere ininterrottamente il Rally del Molise.
L’Automobile Club Molise – Campobasso e Isernia, macchina organizzatrice nonché cuore pulsante dell’evento, sta lavorando sodo per rendere la ventiquattresima edizione indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Il team capitanato dal Presidente Luigi Di Marzo infatti annuncia con orgoglio la stretta di mano tra l’Aci e il gruppo televisivo SKY, rimasto a dir poco entusiasta del pacchetto non solo sportivo, ma anche culturale e turistico che avviluppa la kermesse. L’azienda leader nel settore della telecomunicazione televisiva ha deciso di concedere ampio spazio mediatico, proponendo i seguenti servizi presso i propri canali:
- Realizzazione ad hoc di una puntata televisiva dedita alla presentazione del 24° Rally del Molise dalla durata di 30 minuti, ove verranno svelate le particolarità del percorso di gara. Le repliche saranno almeno cinque.
- Mediasport Channel, AutomotoTV e DTT Sportivi manderanno in onda ben 300 spot promozionali del 24° Rally del Molise, al fine di divulgare il più impossibile lungo la Penisola la notizia.
- La trasmissione Pianeta Rally creerà una puntata speciale dalla durata di 40 minuti incentrata sull’evento sportivo in sé, rivedibile in cinque repliche. Ovviamente non mancheranno promozioni del 24° Rally del Molise.
Insomma, gli organizzatori non stanno lasciando proprio nulla al caso per coccolare i propri concorrenti, che potranno godersi un weekend… mondiale!