Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paddon ci riprova: sarà al Rally GB e in Australia con M-Sport

Due eventi e due vetture per tentare il grande rilancio nel mondiale rally

Lo aveva detto che non avrebbe mollato dopo il triste epilogo della Finlandia e così è stato: Hayden Paddon ritorna nel mondiale rally. E lo farà con la ricetta pensata anche per il Finlandia ossia vetture M-Sport e il fido John Kennard alle note.

Le due gare saranno disputate con una WRC e una R5. non è chiaro in quale ordine ma è presumibile che la WRC sarà usata nel rally oltreoceano mentre in Gran Bretagna il pilota kiwi dovrebbe condurre la R5 MK II e dimostrarne il reale valore.

Questo il post tradotto comparso sulla pagina Facebook di Hayden:

Non siamo ancora fuori! Entusiasta di essere tornato con M-Sport per l’imminente Rally GB e l’Australia alla guida di entrambe le auto R5 e WRC, con John al posto di guida! Un enorme grazie ancora al nostro partner principale Hyundai NZ, che è stato ancora una volta incredibilmente solidale e ha permesso questa opportunità con M-Sport. Sono immensamente grato a tutti gli altri nostri sostenitori per aver contribuito a far sì che ciò accada. Non vediamo l’ora di goderci due eventi che conosciamo, e con alcuni buoni test su entrambe le vetture sarà bello avere un tempo sufficiente in macchina che ci è mancato quest’anno. È fondamentale non andare a caccia di risultati, dobbiamo solo fare la nostra gara con naturalezza! Restate sintonizzatoi per i dettagli sul nostro gruppo Rally Australia, che farà parte dei nostri sforzi di finanziamento per l’evento. Grazie per il supporto continuo di tutti.

Mostra commentiChiudi commentiMostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space