Loeb in Spagna e Breen in Wales per Hyundai Motorsport
Neuville unico fisso, l'altro sedile ruota tra Mikkelsen e Sordo
Hyundai Motorsport sta attuando una grande rotazione di piloti per questa stagione, cercando di utilizzare i migliori in ogni condizione con l’obiettivo principale che è il campionato costruttori. Oggi vengono annunciate le line-up di altri due eventi in programma: Catalunya e Wales.
In Spagna si punta al top degli asfaltisti ed ecco quindi che torna in auge il nome di Sebastien Loeb con Daniel Elena a cui spettavano per contratto 6 round del WRC. L’altro sedile va Dani Sordo con Carlos Del Barrio. Il vincitore del Sardegna aveva dichiarato apertamente di non voler saltare in alcun modo il rally di casa ed è stato accontentato.
In Galles invece si punta sulla confidenza con le strade di casa di Craig Breen e Paul Nagle, in associazione ad Andreas Mikkelsen e Anders Jager che hanno ottenuto buoni risultati nelle recenti uscite su terra.
Andrea Adamo non è rimasto soddisfatto dalla Germania dove si poteva e si doveva raccogliere di piĂą in virtĂą delle difficoltĂ Citroen. Ora la testa è per la Turchia dove verranno schierati Neuville – Sordo – Mikkelsen, come vi avevamo raccontato.