CIR – Si mette a punto il prossimo futuro del Rallismo tricolore
Appuntamento il 5 settembre per la quarta riunione stagione della commissione rally dove si metterà a punto il regolamento 2020
Giovedì 5 settembre 2019 presso la sede dell’Automobile Club a Milano si svolgerà la quarta riunione stagionale della Commissione Rally. Il Presidente Daniele Settimo e i Componenti incontreranno i Costruttori iscritti al CIR e i Costruttori e distributori di pneumatici.
La riunione calendarizzata su richiesta del Presidente Daniele Settimo, giovedì 5 settembre 2019 a Milano verterà sulla messa a punto definitiva della Regolamentazione di Settore per il 2020, già sottoposta al vaglio della Giunta Sportiva e del Consiglio Sportivo Nazionale.
Inoltre nel primo pomeriggio, intorno alle ore 15.30, sempre nella prestigiosa sede dell’A.C. Milan la Commissione incontrerà poi i Costruttori iscritti al CIR e i Costruttori e distributori di pneumatici. Si tratta dell’ennesimo incontro stagionale tra i membri della Commissione Rally e i principali attori del mondo dei rally tricolori.
Insomma il 2020 si avvicina, sperando che tutte queste riunioni portino ulteriore linfa al CIR ed agli altri campionati tricolori.
1 Commento
Pino quarti
Vai ROSSETTI SPACCAGLI IL C..O A TUTTI SALUTI DA TIRANO SO