Rally Rewind: il Rally di Finlandia in 5 video
Ripercorriamo insieme l'evento andato in scena lo scorso weekend con i video piĂą significativi
Neanche il tempo di riprenderci dal weekend di fuoco andato in scena dall’1 al 4 Agosto che vi facciamo catapultare indietro nel tempo per rivivere quell’emozioni, che solo il Rally di Finlandia può dare.
E il modo migliore per poterlo fare è con il nostro consueto Rally Rewind, giusto per farvi venire quell’acquolina in bocca per un altro evento targato WRC.
Il giovane talento russo Nikolay Gryazin ha completato un’impresa epocale al Rally di Finlandia vincendo la sua prima gara in carriera nel WRC2. Eccovi un piccolo assaggio di quello che è capace.
Mikkelsen, Meeke, Suninen e il suono poetico delle loro vetture ad una velocitĂ al di sopra del limite della decenza umana. Buona visione e soprattutto buon ascolto!
L’errore ingenuo dell’inglesino Greensmith che picchia la sua Ford Fiesta ed abbandona così la possibilitĂ di prendere i suoi primi punti in carriera nel WRC. SarĂ per la prossima!
Come non dimenticare del salto impressionante del campione del mondo in carica Sebastien Ogier.
Preparazione e azione da parte dell’estone Ott Tanak, che ha completato un capolavoro portando la sua Yaris in vetta alla classifica, portando a casa anche 5 in Power Stage. Da manuale del rally
Appuntamento al prossimo Rally Rewind con il Rally di Germania.